Nuovo Contatto. Ma cos’è? Una funzione che spicca all’interno di Gestim, grazie al suo luminoso colore verde. Partiamo con un nuovo appuntamento di formazione, per introdurvi al meglio nelle varie funzioni del gestionale!
Continue reading A cosa serve la funzione “Nuovo contatto”?Perchè dovresti evitare gli auguri di Buona Pasqua via e-mail
Pasqua è alle porte. Tra oggi e domani partiranno milioni di e-mail contenenti gli auguri, inviate a clienti e potenziali clienti.
Se anche tu stai pianificando di utilizzare questo metodo per augurare una serena Pasqua ai tuoi clienti, sappi che questo è il modo migliore per distruggere la tua lista di contatti e per abbassare il tuo sender score!
Continue reading Perchè dovresti evitare gli auguri di Buona Pasqua via e-mailCustomer satisfaction: Google Form è la risposta!
La soddisfazione del cliente (customer satisfaction) è definita come una misura che determina quanto i clienti siano soddisfatti dei servizi e del marchio. Le informazioni sulla soddisfazione dei clienti, compresi i sondaggi e le valutazioni, possono aiutare un’azienda a determinare come migliorare o modificare al meglio i propri prodotti e servizi. Andiamo a vede come possono esserci utili in questo senso i questionari di Google Form.
Continue reading Customer satisfaction: Google Form è la risposta!SEO e indicizzazione sito web: voglio essere il primo!
La Search Engine Optimization, meglio conosciuta come SEO, è l’insieme di tutte quelle attività volte ad aumentare la visibilità di un sito web.
Indicizzare un sito web, quindi fare attività di SEO, vuol dire migliorarsi nel tempo, investendo nella propria immagine.
Continue reading SEO e indicizzazione sito web: voglio essere il primo!Landing page immobiliare: come “atterrare” sulla pagina giusta
Sai cos’è una landing page? Possiamo definirla come una pagina web sulla quale si arriva dopo aver cliccato il link in un annuncio, una mail oppure un SMS. L’obiettivo principale è quello di far compiere all’utente un’azione.
Per creare una landing page ad hoc devi conoscere, innanzitutto, i tuoi obiettivi e il pubblico a cui essa è destinata.