Fate spazio al WhatsApp Marketing!

Sempre più aziende utilizzano il modello di mobile marketing per un approvvigionamento di clienti più facile e veloce.

Il WhatsApp Marketing è un trend che sta prendendo piede anche nel settore del Real Estate. Leggi il nostro articolo per conoscerlo ed applicarlo alla tua strategia!

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FormaOvunque – Digital Tour Immobiliare 2020

12 eventi di formazione gratuita in collaborazione con ImmobiliOvunque.
Portali Immobiliari, Valutazioni e Stime, BIG DATA – Come l’informazione e il dato portano valore all’agente immobiliare? Vieni a scoprirlo con FormaOvunque dal 10 marzo! Tutti gli eventi sono gratuiti ma i posti sono limitati. Leggi di più, scegli la sede più comoda alle tue esigenze e iscriviti subito!

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La Newsletter Immobiliare: BENVENUTO ISCRITTO!

 Rand Fishkin, fondatore di Moz, una delle società più influenti nel settore SEO, ha affermato:

“Il miglior modo per vendere qualcosa è di cercare di non vendere niente. Meglio acquistare la fiducia e il rispetto di chi potrebbe comprare”.

Se pensiamo a uno degli strumenti di marketing più efficaci per conquistare la fiducia e il rispetto del cliente è senza dubbio la newsletter!

Le comunicazioni inviate, oltre al fatto che ci permettono di creare una relazione diretta con i clienti e gli iscritti, (favorendo) un dialogo molto più confidenziale di quello che si possa ottenere con gli altri canali, rappresentano un ottimo strumento per diffondere i contenuti della vostra agenzia.

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Strategie di lead generation immobiliare

Quando parliamo di lead generation immobiliare, intendiamo, in termini più semplici, il processo di attrazione e conversioni di soggetti interessati ai nostri servizi. Con la crescita di media digitali, sempre più agenti immobiliari devono pensare alla lead generation in termini di marketing inbound e outbound.

Il primo attira i potenziali clienti attraverso la creazione e la promozione di contenuti rilevanti. Le attività di inbound marketing includono il content marketing, il social-media marketing, l’ottimizzazione sui motori di ricerca (SEO) e la pubblicità online.
L’outbound marketing è l’approccio più tradizionale. Qui, i professionisti del settore immobiliare utilizzano tattiche come il direct mail, il telemarketing e l’event marketing per generare lead immobiliari.

Entrambi, sono parte integrante di una funzionante strategia di lead generation immobiliare.

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