L’agenda di Gestim e il nuovo aggiornamento!

Avrete sicuramente notato dei piccoli cambiamenti all’interno della vostra agenda di Gestim. Ebbene si, da qualche giorno la sezione più utilizzata del gestionale ha subito un cambiamento non indifferente. Scopriamo insieme di cosa si tratta!

Inserimento di un appuntamento nell’agenda di Gestim

Con il nuovo aggiornamento dell’agenda di Gestim sarà possibile infatti fissare un appuntamento che coinvolga contemporaneamente più partecipanti in maniera semplice e intuitiva e con una grafica nuova.

Inserire uno o più partecipanti è semplice! Basta spuntare dal menù a tendina gli utenti da aggiungere all’appuntamento e cliccare su Aggiungi.

Gli agenti partecipanti compariranno sulla destra in elenco. Se si clicca su Mostra Altri compare la seguente schermata:

Nella sezione Gestisci partecipanti, avrete la possibilità di selezionare/deselezionare tutti gli agenti mediante gli interruttori On/Off e cercare un agente nello specifico con il motore di ricerca in alto.

Al momento del salvataggio, ciascun agente vedrà lo stesso appuntamento.

La schermata di un appuntamento condiviso apparirà così

E se l’appuntamento viene modificato o eliminato?

E’ possibile scegliere se effettuare la modifica per tutti o solo per un agente! Da parte di chi ha creato l’appuntamento (es. segretaria), il gestionale chiede se la modifica deve essere applicata a tutti i partecipanti oppure se occorre dissociare l’appuntamento del singolo.

Chi ha creato l’appuntamento potrà decidere se modificare per tutti o scollegare l’evento.

L’agente che vede l’appuntamento sulla propria agenda (es. Francesca), il gestionale avvisa che si tratta di un appuntamento con più partecipanti e che lo si sta dissociando.

Il partecipante dell’evento potrà decidere, in fase di modifica, se scollegare l’appuntamento da tutti gli altri.

Cosa aspettate? Venite a scoprire la novità su Gestim!