Come posso gestire agevolmente i miei impegni, suddividendoli per tipologie e ottenendo rapidamente un quadro completo del mio operato? La risposta è questa: l’agenda di Gestim!
Continue reading Organizza al meglio le tue attività con l’agenda di GestimTieni sotto controllo il tuo operato con i widget di Gestim!
Partiamo, da questo mese, con una serie di articoli che spiegano, nel dettaglio, le varie funzioni del gestionale. Andiamo a vedere come funzionano i widget di Gestim! Visita il nostro blog e scopri di più!
Continue reading Tieni sotto controllo il tuo operato con i widget di Gestim!Nuova versione della chat di Idealista: comunicare col cliente ora è più facile!
Comunicare con le agenzie immobiliari in maniera più facile. Ora è possibile! Idealista lancia la nuova chat per la comunicazione tra utente e agente immobiliare. Leggi il nostro articolo per saperne di più!
Continue reading Nuova versione della chat di Idealista: comunicare col cliente ora è più facile!immobiliare.it blocca i nuovi clienti di Gestim e Miogest
Gentile Cliente,
come ti abbiamo comunicato precedentemente Gestim è entrato a far parte della famiglia di idealista (qui il comunicato).
Con questa integrazione con il Leader Tecnologico dei Portali immobiliari, gli sviluppatori di Gestim e Miogest potranno avvalersi del know how di un gruppo internazionale e della competenza di un team di 150 ingegneri con cui lavoreranno fianco a fianco per potenziare i servizi a tua disposizione, mantenendo il livello di assistenza, professionalità e cordialità che da sempre ci caratterizza.
Continue reading immobiliare.it blocca i nuovi clienti di Gestim e MiogestAcquisire potenziali clienti: Proximity marketing
Tra le tante tecniche di marketing spiegate all’interno del nostro blog, troviamo il Proximity marketing. Conosciuto anche come marketing di prossimità, il PM non agisce su un target di utenti ben definito (vedi il Facebook Marketing), bensì su individui che si trovano in una determinata area, in possesso di un dispositivo attraverso il quale sia possibile instaurare una comunicazione.
Parliamo quindi di una modalità moderna di distribuzione di volantini pubblicitari cartacei che, trasformati in digitale, possono diventare interattivi.
Continue reading Acquisire potenziali clienti: Proximity marketing