Digital Signage per le agenzie immobiliari

Prima regola della comunicazione: attirare l’attenzione! Il Digital Signage, oggigiorno, è uno strumento fondamentale per migliorare la comunicazione di un’agenzia immobiliare.

La segnaletica digitale consente di utilizzare una normale TV o un monitor (purchè sia connesso ad internet) per la promozione  degli immobili.

Il servizio, all’interno di Gestim, viene chiamato più comunemente Vetrina virtuale.

Vetrina virtuale, Digital Signage integrato di Gestim

Parlando di pubblicità, sono a noi noti tantissimi modi di sponsorizzare il parco immobili a disposizione dell’agenzia immobiliare.

Mail marketing, SMS marketing, esportazione verso i portali ed il sito web dell’agenzia. La vetrina immobiliare integrata in Gestim è un nuovo modo di comunicare! Più efficiente rispetto ad una comunicazione tradizionale e con un miglior rapporto qualità prezzo!

Le piattaforme di Digital Signage permettono infatti una progettazione ed una gestione di contenuti con i quali costruire una più ampia strategia di comunicazione.

Quali sono i vantaggi?

Che sia una vetrina virtuale, un totem o un display LCD touchscreen, l’agenzia trarrà molti vantaggi in questo nuovo sistema di comunicazione, tra cui:

  • Migliorare l’efficacia della comunicazione e la customer experience;
  • Aumentare le vendite grazie ad un presentazione più accurata del portfolio immobili.

Ti è piaciuto l’articolo? Allora clicca qui e richiedi maggiori informazioni sul modulo Vetrina Virtuale!

Che tu sia una piccola agenzia o una grande rete di vendita immobiliare, il Digital Signage soddisferà pienamente le tue esigenze!