Vendi casa a Milano? Affidati a Bee The City

Sei un’agenzia immobiliare? Entra a far parte di Cerved Bee The City per il tuo business: tra le tante funzioni disponibili, anche un sistema di monitoraggio delle trattative e un centro messaggi multicanale. Leggi l’articolo e scopri di più!

La prima piattaforma immobiliare locale a Milano

Beethecity.com è la prima piattaforma immobiliare locale a Milano. Grazie alle informazioni sui luoghi della città aiuta le persone a trovare il luogo perfetto dove andare a vivere.

Pubblicare gli annunci di vendita su Bee The City vuol dire, per le agenzie immobiliari, avere una vetrina specifica del proprio immobile: tutti gli annunci infatti sono pubblicati all’interno di singole pagine di luoghi (vie, quartieri, punti di interesse, trasporti) e non in liste generiche.

L’utente in cerca di casa può inserire le proprie preferenze e scoprire i luoghi più adatti a sé e alla propria famiglia: questo significa per l’agente ricevere delle richieste più mirate, davvero interessate agli immobili di una particolare zona della città.

Dal portale è poi possibile scaricare una serie di documenti, quali ad esempio visure catastali, e accedere a dati aggiuntivi per il proprio annuncio. 

Sei un’agenzia immobiliare? Entra a far parte di Bee The City

Bee The City è la piattaforma di connessione tra chi cerca e chi vende casa: aiuta le persone a comunicare in modo trasparente e sicuro, supportando le agenzie in una gestione più semplice del lavoro quotidiano e di tutte le fasi della compravendita, grazie a dati e strumenti digitali utili per rendere più agili le attività giornaliere.

L’agenzia immobiliare avrà a disposizione una suite di strumenti essenziali, tra cui:

  • Una console per pubblicare annunci e gestire gli immobili in tutte le fasi della trattativa, dalla visibilità iniziale fino al compromesso;
  • Un sistema di messaggistica per comunicare direttamente con gli acquirenti interessati, tutto dentro ad un unico centro messaggi, per non perdere nessuna comunicazione e avere ogni richiesta subito notificata;
  • Servizi e documenti per velocizzare la vendita e agire in totale sicurezza, grazie alle informazioni ufficiali sugli immobili e i loro proprietari.

Al momento, Cerved Bee The City include esclusivamente annunci di immobili residenziali, in vendita nella città di Milano, ma si espanderà nei prossimi mesi alle maggiori città italiane.

Per entrare a far parte di Bee The City, trovate maggiori informazioni e potete contattarci a questo link: https://beethecity.com/it/agenzie