Come gestire al meglio il tuo Annuncio Online: Qualità e Opportunità su idealista!

E’ disponibile un nuovo aggiornamento per il gestionale! Da oggi, potrai infatti gestire al meglio il tuo annuncio direttamente dalla scheda dell’immobile su Gestim!

Gestire la qualità dell’annuncio tramite Gestim

Da come potrai notare, abbiamo aggiornato la sezione dedicata alla Gestione dell’Annuncio online con la nuova sezione by idealista:

Gestione annuncio online nuova sezione by idealista

Il box dedicato alla Qualità su idealista mostrerà la percentuale di qualità dell’annuncio sul portale.

Clicca sulla percentuale per scoprire cosa puoi migliorare, bastano pochi accorgimenti: realizza una descrizione più lunga (puoi usufruire del Sistema di AI) e aggiungi nuove Foto e Planimetrie!

Come gestire l'annuncio online: migliorare la qualità

Opportunità

L’utente che cerca casa su idealista, ha la possibilità di salvare uno o più annunci tra i Preferiti di modo da ricevere una Notifica (tramite mail o direttamente sull’App Idealista) ogni volta che viene pubblicato un nuovo immobile compatibile alla propria ricerca.

Da oggi potrai vedere, direttamente da Gestim, quanti utenti hanno salvato una ricerca le cui caratteristiche coincidono con il tuo immobile e potrai conoscere quante sono le opportunità di vendita/affitto del tuo immobile pubblicandolo su idealista!

Come gestire l'annuncio online: Quante sono le opportunità di vendita o affitto

Se il tuo annuncio è già stato pubblicato non dimenticare di consultare la nuvoletta di Gestim! I Leads arriveranno nella sezione Richieste dal web, direttamente su Gestim!

Contatta subito il nostro Customer Care allo 0735.566141 per maggiori informazioni, oppure scrivi a assistenza@gestim.app