Generazione Automatica dei Testi tramite l’Intelligenza Artificiale

Utilizzare l’Intelligenza Artificiale per la generazione automatica dei testi? Ora si può! E’ attiva infatti da oggi la funzione di generazione automatica dei testi tramite AI all’interno della scheda immobile di Gestim.

Andiamo a vedere come funziona!

Come funziona l’Intelligenza Artificiale all’interno di Gestim

Quando si crea un nuovo immobile oppure si modifica un immobile già esistente, appare questa nuova sezione in corrispondenza della Descrizione:

Con un semplice click potrai quindi scegliere se compilare la descrizione dell’immobile in modo “tradizionale”, oppure se generare una Descrizione con AI!

Si aprirà una nuova finestra che mostra i crediti disponibili in base alla versione in
uso (in alto a destra) e tutta la parte di generazione descrizione al centro.

Le Opzioni Avanzate nella funzione di generazione testi tramite AI

Le Opzioni Avanzate ti consentono di:

  • Specificare una frase che “suggerisca” al sistema di AI di porre l’attenzione del testo su un aspetto nello specifico (per esempio: sottolinea che l’appartamento è ampio e luminoso);
  • Scegliere un tono tra Informale, Professionale, Amichevole, Di Lusso;
  • Impostare un limite di caratteri (utile per esempio per i testi di stampe e cartelli).
Generazione automatica dei testi tramite intelligenza artificiale su Gestim 4

Grazie a questa nuova funzione potrai quindi decidere quali dettagli includere all’interno della descrizione, proprio grazie all’Intelligenza Artificiale!

Il sistema di Intelligenza Artificiale è stato integrato per la generazione dei testi, e nello specifico per la Descrizione principale dell’immobile e per i Testi Aggiuntivi (testo per stampe, cartelli, sito).

In questo caso, la compilazione della maggior parte dei campi all’interno della scheda immobile è di fondamentale importanza. In questo modo, verrà alimentata la conoscenza dell’AI consentendo la generazione di una descrizione più accurata.

Questo ti farà risparmiare una notevole quantità di tempo!

Inoltre se l’immobile è dotato di informazioni complete ti puoi assicurare una maggiore qualità dell’annuncio anche sul tuo sito web e sui portali immobiliari.

Ti ricordiamo che la funzione di Generazione Testi tramite Intelligenza Artificiale è disponibile per tutte le versioni di Gestim, dove sono caricati dei crediti di utilizzo che si rinnovano ogni mese.


Vuoi saperne di più? Contatta il nostro customer care allo 0735.566141 oppure richiedi una prova gratuita del gestionale cliccando qui!