Kyero Prime per i clienti Gestim

Kyero, il portale leader nelle compravendite internazionali, sta investendo nel settore immobiliare italiano già da qualche tempo.

Con più di 2.200.000 di visite al mese da parte di acquirenti internazionali, il portale mette a disposizione un’offerta dedicata alle agenzie che utilizzano Gestim per esportare gli annunci sul web.

Che cos’è Kyero Prime e come attivarlo

Kyero Prime è un’offerta dedicata ai clienti Gestim e ha una durata di 30 giorni, valida per tutte le proprietà gestite dall’agenzia all’interno del gestionale.

Il servizio “Prime” permette l’import degli annunci una volta al giorno, con la possibilità di apparire online con il logo di agenzia e mettere gli annunci in evidenza.

Come attivare il servizio Prime

Per attivare il servizio basterà inviare una mail all’indirizzo italy@kyero.com. Sarai ricontattato dal Team di Kyero che attiverà un mese di prova gratuita senza alcun vincolo e senza richiesta di dati di pagamento. Il servizio si disattiverà dopo 30 giorni dall’attivazione in modo automatico, a meno che non si richieda il rinnovo!

Ti ricordiamo che per inviare gli annunci tramite Gestim è necessario prima effettuare la configurazione dall’apposita sezione del gestionale!

La promo può essere attivata dal 21 settembre al 21 ottobre. Per maggiori informazioni:

italy@kyero.com

Kyero prime