Esporta con Gestim su Babacasa.com!

Arriva su Gestim Babacasa.com, un’App di ricerca immobiliare che ti permette di pubblicare gratuitamente e senza limiti i tuoi annunci. BabaCasa è un sistema perfetto per la produzione di leads qualificati, appuntamenti specifici per i tuoi immobili.

Babacasa.com – Un nuovo canale per i tuoi annunci immobiliari

Con oltre 2000 agenzie, più di 30.000 immobili pubblicati e circa 10.600 utenti registrati, Babacasa è una piattaforma dove le agenzie pubblicano annunci gratis e illimitatamente, e pagano solo gli appuntamenti accettati. I clienti potranno fissare una visita in tempo reale, acquistare servizi per la casa e lasciare feedback!

Babacasa.com prenotazione appuntamento app mobile

Come funziona per l’agenzia

Puoi iscriverti automaticamente tramite Gestim inserendo la tua e-mail! Una volta completata la configurazione potrai pubblicare i tuoi immobili. Per ciascun annuncio, il visitatore può richiedere di fissare un appuntamento.

Babacasa.com manda una mail all’agente immobiliare e una notifica a noi (sulla nuvoletta che trovi nel Sommario “Richieste dal web”).

Per qualsiasi tipo di informazione, la mail di riferimento tramite le agenzie possono contattare Babacasa è: agents@babacasa.com