Diamo il benvenuto nel nostro team a Sanzaro Annunci

 

Oggi diamo il nostro ufficiale benvenuto nel team Gestim ad un nuovo portale: Sanzaro Annunci.

Sanzaro Annunci è un portale giovane che nasce a Trento nel 2013 e offre la possibilità agli utenti che ne effettuano la registrazione di pubblicizzare prodotti di vario tipo, dall’elettronica ai veicoli, da oggetti per la cura della persona ad articoli per bambini, dagli annunci di lavoro a quelli immobiliari. Si tratta quindi di un portale a 360 gradi, utile per comprare e vendere nuovo e usato, con l’obiettivo di offrire un servizio online di compravendita semplice, veloce e sicuro.

Allora cosa aspettate a provarlo? Sanzaro Annunci è totalmente gratuito!

In ambito di Marketing e Pubblicità, Gestim offre da sempre la massima disponibilità a collaborare con tutti i portali immobiliari, con la finalità di garantire il massimo delle opzioni possibili.

È proprio per arricchire il Vostro ventaglio di possibilità, che oggi abbiamo il piacere di presentarvi quest’ultimo portale, completamente gratuito: Sanzaro Annunci.

Qualche cenno sul portale

Vediamo qualche specifica tecnica sul portale.

Il portale risulta molto semplice da navigare, aspetto molto importante per l’utente che approda sul sito per cercare ciò di cui ha bisogno.

Ha una grafica gradevole e ben fatta, giovanile e in linea con la sua età. Ma, al di là del look con il quale si presenta, il portale risponde in maniera anche molto veloce alle richieste di chi compila i tre campi base della ricerca, mostrandone tutti i risultati in modo soddisfacente.

Nella Home Page è posizionato un motore di ricerca semplice ed immediato, che richiede di inserire tre elementi utili alla ricerca stessa: è il classico cosa? come? dove?  utile ad individuare il tipo di prodotto che si sta cercando, la categoria di appartenenza e il comune di ricerca.

Immediatamente sotto, Sanzaro Annunci elenca le categorie dei prodotti, di grande aiuto per approdare a una ricerca quanto più dettagliata. Vi sono varie sezioni: Sports e Hobby per la ricerca di strumenti musicali o libri e riviste; Elettronica per l’acquisto e la vendita di audio e video o varie di informatica; Per la Persona e Tutto per i bambini includono anche abbigliamento uomo e donna e accessori per i più piccoli; e così via.

Ovviamente è prevista anche una sezione dedicata esclusivamente agli Annunci Immobiliari. Cliccandoci sopra, si verrà indirizzati alla pagina che contiene l’elenco degli immobili pubblicati di recente e che rispondono ai vostri filtri di ricerca. Ulteriori filtri possono essere applicati nella colonna presente a destra, al fine di affinare la ricerca in base a parametri specifici. Anche questa pagina piace molto agli utenti perché semplice e immediata.

Inoltre, da un po’ di tempo, il portale ha messo a disposizione di tutti gli utenti anche una app da scaricare gratuitamente, dedicata proprio a chi predilige gli acquisti o le vendite online e trova ciò di cui ha bisogno comodamente dal proprio smartphone o tablet.

Le agenzie immobiliari avranno da oggi un nuovo punto di riferimento per la pubblicità sul web. Sanzaro Annunci dialoga con diversi gestionali immobiliari e, ovviamente, è collegato anche a Gestim. Il portale, infatti, è stato implementato tra quelli già presenti nell’apposita sezione di Pubblicazione: dovrete semplicemente avviare l’ormai conosciutissima procedura guidata alla Configurazione dei portali immobiliari sul gestionale.

Non ci rimane, dunque, che rinnovare il nostro invito a testare questo nuovo portale completamente gratuito: basteranno pochi click per inviare annunci immobiliari illimitati a Sanzaro Annunci e incrementare la vostra visibilità on line.