Case Histories: Gianluca De Sena, Capital House

Dietro ad ogni grande Franchising c’è sempre un grande uomo! Introduciamo così Gianluca De Sena, classe 1973, Presidente del Network Immobiliare Capital House.

Ve lo facciamo conoscere meglio attraverso questa breve intervista.

Identikit Gianluca De Sena

Nome: Gianluca
Cognome: De Sena
Ruolo: Fondatore e CEO
Gruppo: Capital House

Gianluca De Sena nasce nel novembre del 1973 a  Nola, in provincia di Napoli, dove svolge per diversi anni la professione dell’agente immobiliare.

Dopo tanti anni di esperienza, formazione e aggiornamento continuo decide nel 2007 di dare vita ad una realtà immobiliare con servizi di alta qualità e professionalità.

D: Breve introduzione sul Network Capital House

R: Capital House nasce nel 2007 dal desiderio di dar vita ad un Franchising immobiliare innovativo e unico nel suo genere. Il nostro modello di business si basa sullo sviluppo continuo della rete Immobiliare Capital House su tutto il territorio nazionale con l’obiettivo di offrire un servizio di alta qualità a tutti i nostri clienti.

D: Quali vantaggi ha portato Gestim nella vostra operatività?

R: Gestim è un software magnifico, che ha portato numerosi vantaggi nella gestione delle principali attività operative all’interno delle nostre agenzie, come la notevole riduzione dei tempi di lavoro e l’organizzazione generale. Inoltre il servizio di assistenza è efficiente e rapido.

D: Descrivi Gestim in tre parole

R: Smart, affidabile, performante.

Come affiliarsi al gruppo Capital House?

Per entrare a far parte del network Capital House, basta cliccare qui. Verrete reindirizzati nella pagina di recruiting!