Case Histories: Alessandro Masiero, L’Immobiliare.com

Oggi abbiamo il piacere di parlare con Alessandro Masiero, Coordinamento Nazionale L’immobiliare.com, al quale abbiamo rivolto alcune domande circa l’utilizzo del gestionale Gestim.

Vai sul nostro blog e leggi l’intervista per saperne di più.

Alessandro Masiero: Gestim e l’immobiliare.com

D: Breve introduzione sul Network.

R: L’IMMOBILIARE.COM, innovativo Network Immobiliare, propone la vera alternativa al Franchising Immobiliare, offrendo ai propri clienti un servizio di intermediazione di qualità, che è stato, è e sarà sempre sinonimo di serietà e trasparenza.

Questa tradizione, nata con la FAMIGLIA GRIMALDI nel 1965, vuole essere mantenuta e rinnovata con il progetto di Networking immobiliare che affonda le proprie radici nei valori e nelle competenze delle persone che lo costituiscono.

L’IMMOBILIARE.COM si pone sul mercato immobiliare con l’ambizione di mantenere saldo il proprio legame con il passato, ma con uno sguardo lungimirante verso il futuro dei servizi immobiliari, sempre orientati ai concetti di qualità e di soddisfazione del cliente. Ispirato dalla quarantennale esperienza nel fare rete di chi ha ideato il franchising immobiliare in Italia, il nuovo progetto di Network immobiliare si distingue da quanto oggi offre il mercato di franchising ordinario.

Alessandro Masiero | Coordinamento Nazionale L’Immobiliare.com

Il modello etico-sostenibile del Network L’Immobiliare.com

Grazie ad un modello etico-sostenibile vogliamo crescere con tranquillità, vogliamo selezionare con attenzione i professionisti che fanno parte del nostro Network proprio a garanzia di coloro che ne fanno parte, vogliamo offrire servizi innovativi e di qualità senza imposizioni e vogliamo investire insieme ai nostri networker sul network e per il network.

Ecco perché chi crede che “stare insieme” voglia dire “condividere”, potrà trovare nel nostro modo di fare Networking il giusto equilibrio tra essere imprenditori autonomi e far parte di un gruppo riconosciuto a livello Nazionale.

Stare insieme fa la differenza.

I servizi messi a disposizione da L’Immobiliare.com

L’ampia gamma di servizi messi a disposizione ai nostri member e partner, come l’ “in-formazione” altamente qualificata e professionale, rendono il Network della Famiglia Grimaldi attento alle esigenze di un mercato in costante evoluzione senza dimenticare l’importanza che il gestionale Gestim, partner strategico del gruppo da oltre 10 anni, fornisce alle nostre agenzie immobiliari.

D: Perché avete scelto Gestim come software immobiliare per il vostro brand?

R: Perchè abbiamo deciso di affiancare il nostro storico brand alla software house Gestim? Il gestionale Gestim si presenta come strumento quotidiano di qualità a pieno supporto del moderno agente immobiliare de L’Immobiliare.com offrendo supporto a 360°.

D: Come definiresti Gestim in tre parole?
R: Serietà, Efficienza e innovazione.

Per informazioni sul Network L’Immobiliare.com
info@limmobiliare.com

Clicca qui per sapere come lavorare con L’Immobiliare.com

Segui L’Immobiliare.com sui principali social network
Facebook
Instagram
Linkedin
YouTube

Guarda il video cliccando qui