Invio automatico delle proposte immobiliari da Gestim

Da oggi, è operativa in Gestim una nuova funzione. Si tratta dell’invio automatico di Incroci. Tale funzione è attiva per la versione PLATINUM di Gestim.

La versione supporta, attualmente, 75.000 invii al mese ed è dedicata alle grandi realtà immobiliari. Ma andiamo a vedere nel dettaglio questo nuovo aggiornamento!

Come funziona?

L’invio automatico delle mail di Incrocio consiste nell’attivazione di un automatismo per cui tutti i clienti presenti sul gestionale, con almeno una richiesta attiva che abbia generato una lista di immobili in fase incrocio, potranno ricevere una mail da Gestim che li informa di una o più proposte immobiliari.

L’attivazione è a pannaggio dell’Utente.

All’interno della richiesta (modalità Modifica), sarà visibile un interruttore che consente di attivare il Mailing Automatico.

Attivazione Invio Automatico

Requisiti per l’invio automatico

I requisiti per il funzionamento del Mailing automatico sono:

  • Mailing automatico attivo (Interruttore SI)
  • Cliente abilitato a ricevere mail
  • Immobili idonei alla richiesta

Il Mailing automatico di Incroci verifica quanti sono gli immobili che incrociano con la Richiesta del cliente. Vengono quindi selezionati solo gli immobili:

  • che non sono mai stati proposti al cliente;
  • che abbiano almeno l’80% di qualità incrocio;
  • che abbiano una tolleranza di prezzo pari allo 0%

Questo sistema consente al cliente di ricevere solo immobili nuovi, ovvero mai consultati prima, e soprattutto, immobili che hanno un’alta percentuale di compatibilità con la sua richiesta.

Ti è piaciuto l’articolo? Richiedi subito la prova gratuita di Gestim!!

Gestim - Soluzioni web per le agenzie immobiliari