Da oggi, è operativa in Gestim una nuova funzione. Si tratta dell’invio automatico di Incroci. Tale funzione è attiva per la versione PLATINUM di Gestim.
La versione supporta, attualmente, 75.000 invii al mese ed è dedicata alle grandi realtà immobiliari. Ma andiamo a vedere nel dettaglio questo nuovo aggiornamento!
Come funziona?
L’invio automatico delle mail di Incrocio consiste nell’attivazione di un automatismo per cui tutti i clienti presenti sul gestionale, con almeno una richiesta attiva che abbia generato una lista di immobili in fase incrocio, potranno ricevere una mail da Gestim che li informa di una o più proposte immobiliari.
L’attivazione è a pannaggio dell’Utente.
All’interno della richiesta (modalità Modifica), sarà visibile un interruttore che consente di attivare il Mailing Automatico.
Requisiti per l’invio automatico
I requisiti per il funzionamento del Mailing automatico sono:
- Mailing automatico attivo (Interruttore SI)
- Cliente abilitato a ricevere mail
- Immobili idonei alla richiesta
Il Mailing automatico di Incroci verifica quanti sono gli immobili che incrociano con la Richiesta del cliente. Vengono quindi selezionati solo gli immobili:
- che non sono mai stati proposti al cliente;
- che abbiano almeno l’80% di qualità incrocio;
- che abbiano una tolleranza di prezzo pari allo 0%
Questo sistema consente al cliente di ricevere solo immobili nuovi, ovvero mai consultati prima, e soprattutto, immobili che hanno un’alta percentuale di compatibilità con la sua richiesta.
Ti è piaciuto l’articolo? Richiedi subito la prova gratuita di Gestim!!
Marketing Manager presso Gestim.