Esporta su CasaMontagna.it!

CasaMontagna.it è il portale leader nella compravendita di immobili in località montane italiane. Ora puoi inviare i tuoi annunci direttamente da Gestim: configura il portale nell’apposita sezione e seleziona i tuoi immobili in montagna da condividere!

CasaMontagna.it, il portale per la compravendita di immobili in montagna!

Il portale CasaMontagna accetta solo gli annunci degli immobili residenziali e terreni situati in località collinari e montane nei comuni sopra i 380mt di quota.

Il progetto prende vita nel 2021, in un momento dove era già viva un’evoluzione del concetto 2° casa come soluzione attiva nel quotidiano. Le difficoltà sorte durante la pandemia hanno rafforzato ulteriormente il desiderio di cambiamento verso un Lifestyle più sano e positivo.

Si rende quindi necessaria l’esigenza di creare una piattaforma informativa, ancora non presente online, che consenta una condivisione di contenuti costantemente aggiornata sulla montagna finalizzata a creare una vera e propria Community emozionale.

Entra a far parte di una Community di amanti della vita in montagna in tutti i suoi aspetti! Condividi pensieri ed emozioni, desideri ed aspirazioni per dare forma all’obiettivo della tua Casa in Montagna.

CasaMontagna.it è un portale con prova gratuita e la modalità di iscrizione è automatica. Per informazioni di tecnico commerciale o assistenza tecnica, potete rivolgervi ai seguenti riferimenti:

Cell: +39 331 281 2959
mail: amministrazione@casamontagna.it