Accedi a Gestim da qualsiasi posto grazie all’App Mobile!

Grazie alla pratica App mobile per iOS e Android puoi accedere su Gestim in qualsiasi momento. La nuova App, disponibile negli store è stata da poco oggetto di nuove modifiche che ti permetteranno di svolgere al meglio e con semplicità le tue attività!

App mobile: Sempre con te, ovunque tu sia

Accedi al tuo ufficio virtuale da qualsiasi posto! In agenzia, presso i clienti, durante le fiere, in un cantiere, a casa, in viaggio, ovunque tu sia i tuoi dati saranno a portata di mano.

Le notifiche push, ricevute in tempo reale, ti permettono di tenere sotto controlli i tuoi clienti, il tuo portfolio di immobili e richieste e le attività da svolgere.

Gestim App mobile_1

Registra i nuovi clienti con semplicità

Grazie alla funzione NUOVO CONTATTO, presente all’interno dell’App di Gestim sarai in grado di inserire con rapidità nuovi clienti richiedenti, registrando la richiesta automatica e inserendo anche l’appuntamento.

Consulta la tua Agenda

Quando sei fuori ufficio è importante tenere sotto controllo tutti gli impegni. Niente paura! Puoi visualizzare la tua agenda tranquillamente accedendo all’App mobile di Gestim e non solo: tramite un click sarai in grado di inserire un nuovo appuntamento completo dei dati necessari!

Gestim App mobile Agenda

Accedi al tuo portfolio immobili ovunque

Sei fuori ufficio con dei clienti a cui vorresti far vedere i tuoi immobili? Grazie alla sezione presente all’interno dell’app mobile potrai mostrare i tuoi annunci in maniera facile e veloce!

Come accedo all’App mobile di Gestim?

Accedere all’app di Gestim è molto semplice: basterà scaricare l’app dagli store Android e iOS e inserire i dati di accesso richiesti (mail associata alla tua utenza e password).

Ricorda, prima di accedere all’applicazione, di abilitare gli utenti nella sezione STRUMENTI > GESTIONE UTENZE > UTENTI.

App mobile Gestim configurazione


Non hai ancora attivato il gestionale Gestim e sei interessato a testarlo? Clicca qui e inserisci i tuoi dati per richiedere la demo gratuita!