Con MyCentralino, è possibile integrare nativamente il centralino con il CRM Gestim, sfruttando la funzionalità Click2Call per chiamare direttamente i clienti dal gestionale, le chiamate che ricevi dai tuoi clienti saranno integrate in tempo reale con il nostro CRM!
MyCentralino – I vantaggi dell’integrazione
Grazie alla nuova collaborazione, le agenzie immobiliari potranno integrare il centralino con il CRM Gestim. Questa integrazione sfrutta la funzionalità Click2Call, che permette di chiamare direttamente i clienti dal gestionale. Inoltre, le chiamate ricevute dai tuoi clienti saranno integrate in tempo reale con il nostro CRM, migliorando l’efficienza della gestione delle comunicazioni e permettendo un’esperienza più fluida e centralizzata.
Per maggiori informazioni sul servizio, clicca qui! MyCentralino è un sistema di telefonia virtuale in cloud interamente sviluppato e supportato in Italia.
L’importanza di avere un centralino VOIP in agenzia
Dai una marcia in più alla tua agenzia immobiliare scegliendo un centralino VOIP! Questo strumento ti permette di gestire in modo più semplice le chiamate in entrata e in uscita, riducendo i tempi di operatività. Con la funzionalità Click2Call, puoi avviare le chiamate con un semplice click direttamente dal gestionale Gestim e identificare subito chi ti sta chiamando.
L’integrazione del software Gestim con il centralino VOIP consente alla tua agenzia di abbattere i costi, aumentare l’efficienza e migliorare la flessibilità. Questa soluzione permette agli agenti di lavorare anche in modalità smart working, garantendo continuità operativa e una gestione ottimizzata delle comunicazioni.
Contatta il nostro customer care per maggiori informazioni!
Marketing Manager presso Gestim.