Il mio annuncio è stato pubblicato? Guida alla sezione “Feedback portali”

Dopo qualche periodo di sviluppo, quasi contemporaneamente all’uscita della versione 8.0 di Gestim, nasce la sezione Feedback portali. Andiamo a vedere nel dettaglio come funziona!

Monitora i tuoi annunci

Quante volte ti sei chiesto: ma il mio annuncio è stato pubblicato? Bene, ora hai la possibilità di controllare il tutto tramite questa utilissima sezione!

Ti ricordiamo che non tutti ci hanno fornito, per ora, un feedback di ritorno, pertanto troverai un numero limitato di portali che riportano tali informazioni.

Il sistema di controllo annunci funziona con le faccine. Ogni faccina, passandoci sopra il cursore, ti indicherà in maniera più estesa e articolata il problema che può aver causato il tuo errore. Non solo: ti verrà anche consigliata una soluzione per risolverlo!

Una volta corretto l’errore ricordati di effettuare un nuovo invio ai portali per rendere operative le modifiche con l’invio del prossimo flusso!

A fornire maggiori chiarimenti sugli errori, c’è la FAq dedicata, che trovi cliccando su Tipologie di errore, all’interno della sezione Feedback portali.

Ti è piaciuto l’articolo? Per maggiori informazioni sul software Gestim, clicca qui e richiedi subito una prova gratuita del gestionale!