Dove è finito il mio annuncio? Guida alla sezione “Feedback portali”

Hai pubblicato un annuncio sui portali tramite Gestim e vorresti controllare che sia tutto ok? In tuo aiuto c’è la sezione Feedback portali. Andiamo a vedere nel dettaglio come funziona!

Tieni d’occhio i tuoi annunci con il feedback portali

Quante volte ti sei chiesto: ma il mio annuncio è stato pubblicato sui portali immobiliari? Bene, ora hai la possibilità di controllare il tutto tramite questa utilissima sezione!

Ti ricordiamo che non tutti ci hanno fornito, per ora, un feedback di ritorno, pertanto troverai un numero limitato di portali che riportano tali informazioni.

Il sistema di controllo annunci funziona con le faccine. Ogni faccina, passandoci sopra il cursore, ti indicherà in maniera più estesa e articolata il problema che può aver causato il tuo errore. Non solo: ti verrà anche consigliata una soluzione per risolverlo!

Controllo annunci feedback portali

Una volta corretto l’errore ricordati di effettuare un nuovo invio ai portali per rendere operative le modifiche con l’invio del prossimo flusso!

A fornire maggiori chiarimenti sugli errori, c’è la FAq dedicata, che trovi cliccando su Tipologie di errore, all’interno della sezione Feedback portali.

Ti è piaciuto l’articolo? Per maggiori informazioni sul software Gestim, clicca qui e richiedi subito una prova gratuita del gestionale!