Annuncio-Casa si rinnova: diventa AllaRicerca.it e diventa portale free!

Il portale, nato nel 2017, si presentava con un servizio a pagamento, anticipato però da una prova gratuita messa a disposizione per i suoi clienti. Tanti aggiornamenti in vista, tra cui un servizio completamente gratuito ,nuovi servizi in arrivo e un nuovo nome: AllaRicerca.it.

Tre aggiornamenti importanti per il portale

Il percorso che ha deciso di seguire Annuncio-Casa si suddivide in 3 step.

1. Il portale diventa gratuito

Avevamo anticipato la notizia nei precedenti paragrafi, ma desideriamo ribadirlo per tutte le agenzie che esportano da Gestim verso di loro. Per chi arriva dai gestionali ovviamente non cambia nulla, continuerà ad inviare annunci come ha sempre fatto. Per chi esporta per la prima volta nessun problema: dopo il primo invio arriverà una mail che vi chiederà di confermare la registrazione sul portale.

2. Benvenuto AllaRicerca.it!

Il portale si rinnova con questo nome! Un nome più intuitivo e rappresentativo, che dia l’idea di poter fare tutto, senza dare importanza significativa a categorie o sezioni, riunendo il tutto in maniera coerente e armoniosa. Il cambio avverrà dal 01 ottobre, ma niente paura! Chi ricercherà annuncio-casa.it sarà reindirizzato verso allaricerca.it.

3. Sezione Home Stager

Il portale offrirà un servizio gratuito per le agenzie, i privati e gli addetti ai lavori per l’Home Staging. Ma non vogliamo anticiparvi nulla, pertanto…Stay tuned!

Cari agenti, l’iter lo conoscete già! Pubblicazione – Invio degli annunci a siti e portali! Al prossimo aggiornamento del nostro blog :-)!