Rimozione portali immobiliari dal software Gestim

Procede spedita la rimozione dei portali immobiliari che non rispettano più i criteri di qualità richiesti dal gestionale Gestim.

In materia di qualità, ribadiamo l’importanza di questi criteri, ossia il certificato SSL e la tecnologia responsive, importanti quindi per adeguarsi ai nuovi standard web.

Clicca sull’articolo per scoprire quali sono!

Quali sono i portali?

Ecco la lista dei portali:

Come specificato in un nostro precedente articolo, la rimozione avviene perché molti siti non hanno rispettato i requisiti minimi richiesti per garantire ai nostri clienti il miglior servizio possibile.

Questi requisiti riguardano:

Data di rimozione

Il distacco dei portali che non rispettano i requisiti richiesti avverrà in data Lunedì 12 Aprile.

Conclusione

Il fatto che vi siate adeguati non assicura, nel 100% dei casi, il benestare di Google.

E’ buona norma quindi, ogni 3/4 anni, ristrutturare completamente il sito, in quanto i dispositivi con cui si naviga sul web sono in continua evoluzione, così come lo sono le tecnologie di sviluppo.

Google ed altri motori di ricerca tengono sempre conto della fruibilità dei contenuti, così come delle performance di caricamento del sito e degli aspetti legati alla sicurezza.

Se non hai già adeguato il tuo sito web, oppure è da tanto che non valuti una ristrutturazione completa dello stesso, contatta il nostro customer care!