ImmobiliOvunque: nuovo portale su Gestim

Conoscete tutti la sezione Pubblicazione di Gestim? Certo, chi di voi non la conosce. Bene, desideriamo informarvi che da oggi sarà possibile utilizzare un nuovo portale, che vi permetterà di aumentare la visibilità dei vostri annunci sul web: Immobiliovunque.

Un nuovo portale per chi cerca l’immobile giusto, la casa in cui vivere: ImmobiliOvunque

Gestim dialoga con più di sessanta portali immobiliari, gratuiti, con prova gratuita o che richiedono la sottoscrizione di un abbonamento. La procedura di invio è molto semplice: basta un semplice click per inviare verso numerosi portali i vostri annunci immobiliari. Da oggi, potrete aumentare la visibilità online della vostra agenzia grazie all’aggiunta di un nuovo portale, totalmente gratuito.

Diamo quindi il benvenuto a: Immobiliovunque.it, il nuovo portale di annunci immobiliari selezionati. L’obiettivo di ImmobiliOvunque è offrire il miglior servizio per la pubblicazione e la ricerca online di annunci immobiliari: un servizio facile da usare, intuitivo e piacevole. A partire dal layout.

La mission del portale è rendere immediato e produttivo l’incontro tra richiesta e offerta, assicurando lo spazio necessario ai migliori professionisti del settore.

I servizi correlati, gli annunci di agenzie selezionate, la presenza garantita di operatori pronti a rispondere ad ogni esigenza dell’utente, fanno di Immobiliovunque una tappa irrinunciabile nel viaggio di chi cerca casa. Un viaggio che può essere speciale, alla scoperta delle migliaia di opportunità del mercato. Immobiliovunque è lo strumento giusto per scoprirle.

Il portale presenta una grafica essenziale e semplice alla navigazione: in primo piano compare una mappa che geolocalizza gli immobili. Più in basso un motore di ricerca, che consente agli utenti di poter applicare filtri per affinare la ricerca degli immobili o inserire una richiesta.  La pagina principale è inoltre corredata da annunci in evidenza. Le schede degli immobili contengono tutte le informazioni relative a descrizione, foto e planimetrie, video tour e mappa, facilitando l’incontro tra domanda e offerta.

In fondo alla Home Page, vi è uno spazio riservato all’assistenza e alle agenzie immobiliari che desiderano effettuare un’iscrizione sul portale. Il portale è inoltre collegato ad un interessantissimo blog, che potrete consultare in merito a news immobiliari.

Il portale, inoltre, fornisce un supporto mail dedicato, volto a risolvere eventuali problematiche ed esigenze.