Gestim e Gate-Away insieme per una collaborazione vincente!

A partire da oggi si consolida la partnership tra Gestim e Gate-Away. I clienti abbonati al portale italiano per gli stranieri potranno infatti usufruire di un’interessante occasione! Scopri di più leggendo il nostro articolo.

Come nasce la partnership tra Gestim e Gate-Away?

In poco tempo, Gestim e Gate-Away sono diventate due realtà importanti nel settore del Real Estate. L’obiettivo comune delle due aziende ha reso possibile la nascita di questa collaborazione basata su una reciproca stima e condivisione di valori.

Gestim ha da sempre messo in primo piano la qualità del servizio offerto alla propria clientela e un supporto costante nell’utilizzo del software.

Così come Gate-Away che in poco tempo, grazie alla sua esperienza decennale nel settore immobiliare estero, è diventato il punto di riferimento per i clienti in cerca di una casa nel bel paese.

A tal proposito abbiamo deciso, in virtù della partnership con il portale, di riservare un’offerta ai suoi abbonati.

L’offerta scade il 2 dicembre. Contatta Gate-Away per avere maggiori informazioni sulla promozione attiva! Sarai ricontattato da un nostro specialist che risponderà a tutte le tue domande su Gestim!