Chicercacasa.it, immobili a Bergamo, Como, Lecco e Sondrio

Diamo il benvenuto ad un nuovo portale, che si aggiunge oggi alla famiglia di Gestim. Chicercacasa.it è un portale immobiliare completamente gratuito, nel quale potrete trovare diverse tipologie di immobili, dalle ville ai loft, oppure monolocali, bilocali, trilocali, o anche quadrilocali. ChiCercaCasa.it accetta solo immobili siti nelle provincie di Bergamo, Como, Lecco e Sondrio. Le agenzie che già usufruiscono di Gestim, potranno configurare il portale nell’apposita sezione.

Chicercacasa.it: il portale per trovare casa a Bergamo, Como, Lecco, Sondrio e provincia

ChiCercaCasa.it è un portale completamente gratuito, che raccoglie le migliori proposte residenziali, commerciali e di case vacanze, in vendita e in affitto a Bergamo, Como, Lecco, Sondrio e provincia.

Le agenzie immobiliari potranno beneficiare del caricamento illimitato e gratuito di annunci immobiliari sul portale. Il caricamento degli annunci sul portale www.chicercacasa.it non prevede costi. Esistono diversi pacchetti commerciali a pagamento, che prevedono la pubblicazione degli annunci sul quotidiano L’Eco di Bergamo.

L’iscrizione è automatica, ma per accedere all’area riservata sarà necessario richiedere le credenziali scrivendo all’indirizzo info@spm.it o contattando il numero 035.358888.