Case Histories: Gruppo Quore

Eccoci qua, ancora una volta per parlare di chi ci ha scelto. Oggi parliamo di Gruppo Quore, composto da numerosi agenti professionali con più di 30 di esperienza nel settore immobiliare.

Gestim e Gruppo Quore

A raccontarci la storia del Consorzio c’è Mauro Cont, uno dei soci fondatori e contitolare di una delle 10 agenzie che formano il gruppo.

Mauro Cont, Contimmobiliare – Gruppo Quore

D: Una breve introduzione sul Gruppo

R: Il Gruppo Quore è una realtà formata da 10 agenzie, attive su tutto il territorio regionale. Nato nel dicembre 2009, Quore ad oggi si attesta come punto di riferimento fra i principali operatori del settore dell’intermediazione immobiliare, in Friuli Venezia Giulia. L’esperienza dei suoi professionisti, la condivisione delle risorse delle varie agenzie, la coordinazione strategica a sostegno delle esigenze del cliente, rendono il Gruppo il partner ideale per chi è alla ricerca della giusta soluzione immobiliare.

D: Quali vantaggi ha portato Gestim nella Vostra operatività?

R: Gestim è stato lo strumento che il Gruppo Quore ha scelto inizialmente come partner, per la gestione di tutta l’operatività del network stesso; la struttura ben organizzata di Gestim, ci ha permesso da subito la condivisione e gli incroci, di tutta la moltitudine dei dati che quotidianamente i componenti di Quore si scambiano, diventando ben presto uno degli strumenti indispensabili per la crescita del Gruppo.

D: Gestim in tre parole

R: Dinamico, Indispensabile, Attuale.

Per maggiori informazioni circa i servizi offerti dal Gruppo, vi invitiamo a scoprire di più direttamente su https://www.quoreimmobiliare.it/servizi/

Lo staff di Gestim ringrazia nuovamente il Sig. Mauro Cont, per averci concesso qualche minuto del suo tempo per l’intervista.

Per scoprire di più su chi ci ha scelto, seguite gli aggiornamenti del nostro blog!!