Casavo: I tuoi annunci presentati al meglio, gratuitamente

Il portale Casavo offre la massima visibilità agli annunci di qualità, solo per agenzie verificate. Il portale è dedicato ad annunci di vendita di proprietà residenziali nelle città di Milano, Roma, Torino, Firenze, Bologna e Verona. Leggi l’articolo per saperne di più!

Annunci di qualità per le agenzie immobiliari

Casavo è l’unico portale che ti permette di ricevere un’offerta immediata d’acquisto per i tuoi immobili, una volta creato un nuovo annuncio.

Sei un’agenzia? Per pubblicare i tuoi annunci da Gestim, basterà registrarti su Doris, la piattaforma dedicata agli agenti e riceverai il codice agenzia da inserire all’interno del gestionale.

Ricordati di inserire, oltre ai campi obbligatori su Gestim, anche i seguenti campi:

  • Almeno 5 foto e massimo 1 planimetria
  • Anno di costruzione
  • Stato conservazione
  • Tipologia riscaldamento (centralizzato o autonomo)

Per maggiori informazioni clicca qui e verrai reindirizzato alla fase di registrazione.

Perché scegliere Casavo?

E’ il tuo acquirente! Solo con Casavo hai l’opportunità di vendere i tuoi immobili in 30 giorni.

Pubblicazione gratuita! Il listing è totalmente gratuito, dall’iscrizione alla pubblicazione di ogni annuncio, per sempre.

Monitora le chiamate! Con il sistema di tracking integrato non perderai mai una telefonata e saprai sempre da dove ti contattano i tuoi clienti.

Il massimo dell’esperienza! Lavoriamo ogni giorno per migliorare l’esperienza dei tuoi clienti e valorizzare i tuoi annunci, innovando la nostra piattaforma e investendo in marketing.

Scopri il programma partner di Casavo

Appena ti iscrivi alla piattaforma puoi pubblicare gratuitamente i tuoi annunci e Casavo stessa può acquistare gli immobili che stai vendendo. C’è di più: con il nostro programma partner potrai accedere a tanti altri vantaggi esclusivi, come provvigioni maggioratesconti e altro ancora…

Registrati a Doris per scoprire tutti i vantaggi che Casavo ti offre! Clicca sul link per maggiori informazioni