Casa nel web e ClicCasa – due nuovi portali attivi su Gestim

Continua l’integrazione dei nuovi portali all’interno del gestionale Gestim. Oggi tocca a Casa nel Web e ClicCasa. Andiamo quindi a conoscerli!

Casa nel web

Casa nel Web è una piattaforma digitale che ti permette di acquistare, vendere o affittare immobili in modo innovativo. Offre infatti un focus mirato sul venditore e sull’acquirente, perché punta sulla qualità e sulla serietà delle proposte e degli utenti.

La ricerca è corredata da un’ampia serie di servizi professionali e tecnici esclusivi, che non erano ancora presenti nel web in forma così aggregata.

Punta alla qualità e si fonda sul VALORE di TRE PRESUPPOSTI:

  1. Degli UTENTI: per accedere alla consultazione delle proposte contenute nel Portale è necessario essersi REGISTRATI garantendo ulteriormente la maggiore serietà degli interlocutori;
  2. Dell’AGENZIA: al pari dei Privati, in sede di registrazione alla Piattaforma, è indispensabile fornire tutta la documentazione attestante la regolarità dell’attività;
  3. Degli IMMOBILI inseriti e valorizzazione degli annunci con incrocio dati che permettono una precisa corrispondenza tra domanda e offerta.

Contatti del portale Casa nel web

Per contattare l’assistenza commerciale amministrazione@casanelweb.it, mentre per contattare l’assistenza tecnica la mail è collaboratori@casanelweb.it.

Casa nel web è un portale che offre la prova gratuita senza limite di annunci e l’iscrizione si effettua attraverso il portale.

ClicCasa

Cliccasa.it è il portale innovativo nel mercato immobiliare. La sua mission è quella di rendere più semplice la vita alle agenzie immobiliari che vogliono vendere o affittare i propri immobili ed aiutare tutti coloro che cercano una casa, a trovare quella dei loro sogni.

In pochi clic è possibile pubblicare e trovare in modo facile ed intuitivo l’immobile in Vendita, in Affitto e all’Asta.

Contatti del portale ClicCasa

Assistenza commerciale: mail – info@cliccasa.it recapito telefonico – 035 0340350
Assistenza tecnica: mail servizioclienti@cliccasa.it

Il portale offre una prova gratuita senza limite di annunci e la modalità di iscrizione al portale è automatica.