X

Fatturazione elettronica 2019: la fattura cointestata

A partire dal 1 gennaio 2019 è scattato l’obbligo della fatturazione elettronica tra privati. Ma come bisogna comportarsi in caso…

Adelaide Lelli

Frequenza di rimbalzo: cosa sapere e falsi miti

La frequenza di rimbalzo, o bounce rate, non è nient'altro che la percentuale di visitatori che visitano e poi abbandonano…

Adelaide Lelli

L’importanza delle recensioni online

L'importanza delle recensioni è chiara a tutti. Quante volte abbiamo consigliato un ristorante piuttosto che un altro perché secondo voi…

Adelaide Lelli

E’ tempo di BitCoin: blockchain, smart contracts e mercato immobiliare!

Nell'effettuare una transazione immobiliare, sono coinvolti diversi operatori.  Le operazioni da effettuare sono molteplici, dalla condivisione dei documenti di proprietà…

Adelaide Lelli

Fatturazione elettronica 2019, come mi devo comportare?

Dopo l'introduzione della fattura elettronica nella Pubblica Amministrazione, dal 1° gennaio 2019 una grande sfida attende il Paese: l'introduzione della…

Adelaide Lelli

Dalla teoria alla pratica: il Marketing Operativo

Conosciamo ormai tutto (o quasi) sulle strategie di Marketing, o meglio, sul Marketing Strategico, per analizzare il mercato, centrare il…

Francesca Landro

Intelligenza Artificiale nel Real Estate

Ogni settore, compreso quello del Real Estate, si sta interessando agli sviluppi dell'AI (Artificial Intelligence, ossia Intelligenza Artificiale) e ai…

Adelaide Lelli

Marketing: i migliori digital trend da tenere d’occhio nel 2018

In termini di digital marketing abbiamo assistito a diversi fenomeni importanti: dalla smisurata crescita dei social all'utilizzo, sempre più frequente,…

Adelaide Lelli

Perché un’agenzia immobiliare dovrebbe registrarsi a Google My Business

Perché un’agenzia immobiliare dovrebbe registrarsi a Google My Business? Quali sono i vantaggi che potrebbe ottenere? L'essere presenti sul web è importante, specialmente…

Adelaide Lelli

Brand Management – 5 principi semplici ed efficaci

E'importante per un marchio distinguersi sul mercato. I marketers vedono nel Brand Management la possibilità di far distinguere significativamente e la…

Adelaide Lelli